La Nostra Scuola

Grazie alla nostra professionalità vengono offerti a tutti i nostri allievi programmi personalizzati in base alle proprie esigenze. Vieni a scoprire cosa possiamo fare insieme.

Centro Studi CEI - La Nostra Struttura

Centro Studi CEI è una scuola privata con presa d'atto, con sede in L'Aquila. CEI si occupa di preparazione e recupero anni scolastici sia per ragazzi che per adulti.

Chi sceglie il Centro Studi CEI ha difficoltà con la scuola, carenze che impediscono l’apprendimento, calo motivazionale oppure manca un valido metodo di studio.

L’insegnante CEI sostiene lo studente nel momento di difficoltà, lo guida, ma soprattutto fornisce un metodo di apprendimento valido ed efficace.

L’erogazione del servizio didattico è controllata dal Centro Studi CEI attraverso la programmazione di un iter didattico che il tutor CEI provvederà a calendarizzare e gestire.

Obiettivo del Centro Studi CEI è quello di fornire tutti gli strumenti per la diffusione nella cultura, sia essa rappresentata dal conseguimento di licenza di scuola media, di un diploma di maturità, dalla preparazione di un esame universitario, da un recupero di una o più materie scolastiche e/o altro.

Il vostro obiettivo è il nostro!