Centro Studi CEI – Recupero Anni

Il Centro Studi CEI è scuola di recupero anni scolastici che si occupa di assistenza didattica per le scuole medie inferiori e superiori. Grazie alla grande esperienza acquisita negli anni il Centro Studi CEI organizza le proprie attività tenendo conto del profilo e delle attitudini di ogni singolo studente, diversificando il percorso formativo a seconda delle esigenze individuali.

Con CEI la personalizzazione diventa il punto di partenza del corpo docente, che sosterrà i ragazzi nell’organizzazione del proprio piano di studi, al fine di evitare sprechi di tempo e giungere all’obiettivo.

I servizi che il Centro Studi CEI eroga sono rivolti a tutti gli studenti, dalle scuole elementari, medie e superiori. Permette il recupero anni scolastici dalla licenza media sino al conseguimento del diploma per tutte le scuole ed indirizzi, dal Liceo Classico, Scientifico, Linguistico, Scienze Umane, agli Istituti Industriali, Tecnici per Geometri, per le Attività Sociali, ed istituti professionali, quali Alberghiero, Agrario, etc.

scuola-laquila-cei-educazione-la-nostra-scuola-recupero-anni-scolastici