Centro Studi Cei – Doposcuola

Pensato per i ragazzi di elementari, medie e superiori, il doposcuola pomeridiano del Centro Studi CEI, può essere scelto dalle famiglie come soluzione per dare ai loro figli un aiuto guidato nello studio. Infatti, questo servizio è concepito proprio per rispondere alle esigenze di organizzazione e di supporto allo studio di ogni studente.

Gli incontri consentiranno ai ragazzi non solo di verificare la loro preparazione e svolgere parte dei compiti, ma anche di imparare ad organizzare il proprio tempo pomeridiano.

Ogni studente può frequentare il doposcuola del Centro Studi CEI secondo un suo personale calendario, pianificato con la famiglia e con i coordinatori del servizio. Le fasi per costruire il percorso sono un colloquio conoscitivo e la programmazione di un percorso didattico.

La specificità dell’offerta formativa del Centro Studi CEI sta nella gestione del progetto, che è affidata ad insegnanti e pedagogisti in grado di gestire, oltre alla didattica, anche quelle dinamiche educative fondamentali per creare i presupposti di un apprendimento significativo e costante nel tempo.

scuola-laquila-cei-educazione-la-nostra-scuola-ragazzi-doposcuola